Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve continuare ad avere fame”

Il tecnico granata, in vista del match di domenica contro il Lamezia Terme, vuole ripartire dall’atteggiamento dei trapanesi nell’ultima uscita contro il Catania

Continuare a fare bene. Questo è l’obiettivo fissato da mister Alfio Torrisi per il suo Trapani in vista della semifinale play-off contro il Lamezia Terme: “Domenica ci sarà tanta emozione da parte di tutti. Dobbiamo prendere spunti importanti dalla vittoria contro il Catania per cercare di fare bene. Dobbiamo avere cattiveria agonistica, fame, voglia e far valere il fattore campo. La partita è difficile tanto quanto quella con il Catania. Il Lamezia è una squadra costruita per fare cose importanti in questo campionato. Fuori casa, meglio del Lamezia ha fatto solo il Catania“.

Il tecnico granata non è preoccupato delle assenze: “A prescindere dalle assenze di Kosovan e Gonzalez, chiunque vada in campo lo fa da gruppo. Penso che oggi se vanno in campo giocatori con caratteristiche tecnico-tattiche diverse conti poco. Il Trapani ha bisogno di 20 giocatori che giochino con il coltello fra i denti”.

Torrisi non guarda neppure al doppio risultato in favore dei granata: “Il Trapani deve cercare di vincere. Sappiamo che non avremo il tappeto rosso. Il doppio risultato lo dobbiamo vedere come un’ultima spiaggia”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata