
Il tecnico granata, in vista del match di domenica contro il Lamezia Terme, vuole ripartire dall’atteggiamento dei trapanesi nell’ultima uscita contro il Catania
Continuare a fare bene. Questo è l’obiettivo fissato da mister Alfio Torrisi per il suo Trapani in vista della semifinale play-off contro il Lamezia Terme: “Domenica ci sarà tanta emozione da parte di tutti. Dobbiamo prendere spunti importanti dalla vittoria contro il Catania per cercare di fare bene. Dobbiamo avere cattiveria agonistica, fame, voglia e far valere il fattore campo. La partita è difficile tanto quanto quella con il Catania. Il Lamezia è una squadra costruita per fare cose importanti in questo campionato. Fuori casa, meglio del Lamezia ha fatto solo il Catania“.
Il tecnico granata non è preoccupato delle assenze: “A prescindere dalle assenze di Kosovan e Gonzalez, chiunque vada in campo lo fa da gruppo. Penso che oggi se vanno in campo giocatori con caratteristiche tecnico-tattiche diverse conti poco. Il Trapani ha bisogno di 20 giocatori che giochino con il coltello fra i denti”.
Torrisi non guarda neppure al doppio risultato in favore dei granata: “Il Trapani deve cercare di vincere. Sappiamo che non avremo il tappeto rosso. Il doppio risultato lo dobbiamo vedere come un’ultima spiaggia”.
