Il Trapani mette Carbonaro dall’inizio

L’attaccante viene preferito a Mascari, che finisce in panchina. Tanti palleggiatori in mezzo al campo tra i granata, con Romizi, Giuffrida e Marigosu

Paolo Carbonaro al posto di Agostino Mascari. Questa è la novità del Trapani nel match contro il Lamezia Terme per il match da dentro o fuori per la semifinale dei play-off.

In mezzo al campo, per la prima volta, i granata giocano contemporaneamente con Giuffrida, Romizi e Marigosu per agevolare la manovra offensiva.

Di seguito le formazioni ufficiali.

TRAPANI (3-5-1-1): Summa; Carboni, De Pace, Romano; Pipitone, Cangemi, Giuffrida, Romizi, Panebianco;  Marigosu; Carbonaro. A disposizione: Di Maggio, Cellamare, Mascari, Catania, Kanoute, Oddo, Scuderi, Santapaola, Mangiameli. All.: Torrisi.

LAMEZIA TERME (4-3-3): Mataloni; Miliziano, De Luca, Zulj, Graziano; Cadili, Cristiano, Emmanouil; Terranova, Addessi, Alma. A disposizione: Martino, Talarico, Monteleone, Cunzi, Niakate, Nemia, Kanoute, Borgia, Morana. All. De Luca.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie