Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Claudio Anellucci nuovo direttore generale del Trapani

Sarà il nuovo punto di riferimento all’interno della società, che verrà integrata in ulteriori figure che rientreranno nell’organigramma

Claudio Anellucci è il nuovo direttore generale del Trapani. Procuratore sportivo ed agente Fifa, domenica ha assistito alla semifinale playoff fra i granata ed il Lamezia, conclusasi con il successo del Trapani grazie al gol di Mascari ed al termine il presidente Antonini lo ha presentato alla stampa nel corso della conferenza successiva all’incontro.

“Sono orgoglioso di essere vicino al presidente Antonini – sono le prime parole del Dg granata -, perché ci lega un rapporto che va oltre il pallone. Siamo qui per costruire qualcosa di importante, ma più che parlare io, preferisco far parlare i fatti. Ce la metteremo tutta per avere la giusta cattiveria sportiva e la voglia di arrivare sempre più in alto. Lo meritano la città, i colori ed il presidente. Mi occuperò della parte sportiva, lavorando in sintonia con il gruppo. Ho trovato delle persone deliziose, dei professionisti e delle persone con grande esperienza. Tutti quanti stanno facendo un lavoro eccezionale, a cominciare dal mister che, con una barchetta, sta navigando in un mare forza 10”.

“Ripongo in lui la massima fiducia – ha spiegato il presidente Valerio Antonini –. Avrà l’incarico di dirigere la gestione sportiva della squadra. Oggi in società c’è un gruppo di lavoro collaudato, persone che hanno fatto bene in un momento difficilissimo e lo integreremo, perché, a cascata, adesso individueremo un direttore sportivo, un direttore della comunicazione ed uno del marketing”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata