
Il difensore è sempre più un punto di riferimento per i suoi compagni. La forza dei granata deve continuare ad essere il collettivo, in attesa della finale
Ancora protagonista De Pace con la maglia del Trapani, che ha così commentato la sfida vinta contro il Lamezia Terme: “Ci aspettavamo una gara così difficile, con giocatori d’esperienza. Una partita difficile in cui siamo stati bravi e maturi a gestire i momenti della gara. Abbiamo messo qualcosa in più e l’abbiamo portata a casa. Il mister aveva preparato bene la partita e siamo stati bravi”.
Sul presunto rigore in suo favore, il difensore ha detto: “Il rigore non era generoso e ci poteva stare. L’arbitro l’ha vista in questo modo e ci servirà per le prossime occasioni”.
De Pace guarda poi alla finale contro il Locri: “Una partita attenta da parte di tutti. Grazie al reparto offensiva abbiamo rischiato poco. Noi siamo stati attenti. Dobbiamo essere consapevoli dei risultati ottenuti finora. Dobbiamo essere maturi e sereni per divertirci per quella che è la settimana più importante”.
