Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarella: “Continuate a sostenere il nostro Trapani”

Intervista al responsabile sanitario del club granata, la cui passione è sempre presente per i colori della squadra della propria città

“Disputare una finale di play-off e vincerla rappresenta per ogni società un traguardo importante. Locri-Trapani, però, ha un valore diverso visto che non è garantita la promozione in serie C. Rappresenterebbe una ciliegina sulla torta a coronamento di un campionato, che, fatta eccezione del Catania ci ha visto protagonisti seppur con un andamento all’inizio altalenante. Vincere questa finale sarebbe il giusto premio per i giocatori, staff tecnico, medico di tutte quelle persone che giornalmente supportano il Trapani. Questo rappresenterebbe un buon viatico per il neopatron Valerio Antonini, nonché un titolo di merito per un probabile ripescaggio”.

A parlare è il responsabile sanitario del Trapani, Giuseppe Mazzarella, la cui emozione per la maglia granata va avanti da decenni: “Sono passati 47 anni da quando ho iniziato a collaborare con il Trapani. Posso dire che mi sento pronto a continuare a vivere questa avventura, nella speranza che possa festeggiare le nozze d’oro e quindi i 50 anni di attività nel Trapani, che considero la mia amata seconda famiglia. Grazie alla passione e alle capacità del presidente Antonini la squadra granata può calcare quei palcoscenici, che la città sportiva merita”.

Mazzarella, nell’intervista rilasciata a trapanigranata.it, ha un pensiero poi ai tifosi: “State vicino alla società, alla squadra e seguitela in trasferta, in attesa di riempire lo stadio Provinciale per i prossimi appuntamenti. 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata