Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Adesso l’ultima finale per il Trapani”

L’allenatore granata presenta la sfida contro il Locri, la finale dei play-off, dopo le ultime vittorie stagionali che hanno consentito ai trapanesi di scalare la classifica

Tempo di vigilia in casa Trapani, con mister Alfio Torrisi, che ha così presentato la gara: “Voglio ringraziare lo staff sanitario, perché in settimana sono stati encomiabili, lavorando h24 per cercare di recuperare più persone possibili. Abbiamo recuperato tutti, anche se non al cento per cento. Tutti possono fare parte del piano gara, anche Musso farà parte dei convocati. Questo è un buon traguardo, arriviamo alla gara con più soluzioni ed è molto importante visto che ultimamente a livello numerico siamo stati in condizioni quasi disastrose”.

Una finale, dopo ottimi risultati raggiunti nelle ultime settimane: “Sarà una delle partite più importanti dell’anno, ma la squadra ultimamente è abituata a giocare finali. Questa è una finalissima: era una finale a Vibo, era una finale con il Licata, ma anche con il Catania e con il Lamezia. Parlo di finali perché nelle ultime quattro o cinque gare abbiamo giocato contro le squadre più forti del campionato con un solo risultato, da dentro o fuori. Anche un solo passo falso non ci avrebbe permesso di giocare i play off. È un traguardo importante non solo per il prestigio ma anche per gli obiettivi del presidente perché ha manifestato più volte che in caso di risultato importante è ben disposto a fare domanda di ripescaggio. Cerchiamo di fare risultato per questa possibilità”

La testa prevale sulla tattica per mister Torrisi: “In questa gara i tatticismi lasciano il tempo che trovano, il Locri ha fatto un grandissimo campionato, al di sopra delle loro aspettative. Un grande lavoro, frutto di continuità. Questo va sottolineato, perché quando c’è un grande lavoro si raccolgono i frutti. Loro giocheranno in casa, avranno entusiasmo e vorranno uscire vittoriosi dal campo. Noi dovremo essere umili, avere quell’umiltà che ci ha contraddistinto e quella cattiveria agonistica che è fondamentale. Sappiamo che sarà complicato, ma dobbiamo essere consapevoli della forza del Trapani, del percorso che abbiamo fatto, nella speranza che gli episodi ci possano sorridere. Cercheremo di dare questa soddisfazione alla gente”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata