Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Torrisi: “Il Trapani si è preso la rivincita”

Il tecnico granata commenta la vittoria nei play-off contro il Locri. La conclusione di una stagione con una lunga rincorsa durante l’annata

Emozionato e sorridente, così mister Alfio Torrisi ha commentato la vittoria play-off del Trapani: “Stagione particolare, altalenante ma non nella mia gestione. Sia nella prima parte che quando sono tornato, la squadra ha una buona media punti raccogliendo risultati importanti. Abbiamo vinto a Locri per dare un degno finale a una rincorsa miracolosa che ci ha portati al terzo posto. Il merito di questa vittoria va solo ai ragazzi, un gruppo che ogni allenatore ha il diritto di avere”.

Il tecnico granata sulla spinta data da Valerio Antonini ha detto: “Grazie al presidente, che a livello di carica ed energia positiva riesce a trasmettere tantissimo, abbiamo giocato una partita perfetta. Su questa squadra se ne sono dette tante, finire in questo modo è una rivincita”.

Una vittoria di rivincita a detta di Alfio Torrisi: “Abbiamo scalato la classifica ed è stato bello. Voglio dedicare la vittoria dei play off a mia moglie Graziella, ai miei figli Gaetano e Francesca. Anche loro hanno vissuto un’annata turbolenta, hanno sofferto forse in silenzio, ma, nonostante ciò, mi hanno sempre sostenuto e quindi dico grazie a loro”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News