Giuffrida: “Era doveroso vincere i play-off per il Trapani”

Il centrocampista granata commenta la vittoria contro il Locri e la sua stagione sportiva, con le presenze in campo arrivate solamente nel finale

Un Trapani vincente. Questa ĆØ la filosofia sposata da Giuffrida che esprime la propria soddisfazione per la vittoria dei play-off: ā€œAbbiamo preparato bene questa partita, vincendo con merito contro la seconda in classifica. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, voglio fare un plauso soprattutto a chi ĆØ andato in tribuna o ha giocato meno. Trapani merita altri palcoscenici, era doveroso vincere i play off”.

Sul suo rendimento stagionale, il centrocampista ha voluto togliersi qualche sassolino: “Penso che il campo dica sempre la veritĆ . Qualcuno che adesso non ĆØ più qua mi ha mancato di rispetto, ma quando ti alleni da professionista prima o poi arriva il tuo momento. Questa piazza merita molto più che la serie D”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 anni fa

Grande Giuffrida, spero che rimani a lungo con il Trapani!

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Provinciale esplode al 95’, Winkelmann firma la vittoria in extremis...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...

Altre notizie