Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anellucci: “Meriti a chi ha costruito questo Trapani”

Il direttore generale con soddisfazione commenta il successo dei granata nei play-off e si toglie qualche sassolino personale sulla sua figura

Una settimana da direttore generale del Trapani ed una vittoria ai play-off in serie D. Tante emozioni concentrate in poco tempo per Claudio Anellucci: “Devo fare i complementi al gruppo e a tutte le persone che collaborano con il Trapani. Questa vittoria dei play-off è qualcosa di emozionante. Ho vissuto tante belle cose in categorie molto più grandi, ma quello che sto provando in queste settimane con questi ragazzi e con questo gruppo si tratta qualcosa di unico. Di questo sono solo contento”. 

Il neodirettore generale dei granata non si prende i meriti della vittoria, ma si toglie qualche sassolino personale: “Io ringrazio anche i detrattori della mia figura e di quella di Valerio Antonini. Questi insulti gratuiti ci danno soltanto la gioia e la voglia di continuare a fare quello che abbiamo fatto. Il merito, comunque, va a chi ha fatto questa squadra e a chi ha richiamato il mister, che ha fatto grandi cose”. 

Un punto di partenza, questo rappresenta il successo nei play-off del Trapani per Claudio Anellucci: “Noi adesso dobbiamo iniziare il nostro lavoro. Non ci prendiamo i meriti che non ci appartengono. Adesso parleremo tutti insieme, perché adesso bisogna fare impresa. Vogliamo fare qualcosa di abbastanza importante, soprattutto con il settore giovanile. Dobbiamo crescere per arrivare dove il presidente vuole arrivare. Noi siamo pronti ed il Trapani c’è”. 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...
Il direttore sportivo spiega i propositi per il futuro della società granata e non nasconde...
Il difensore granata vuole rimanere con i trapanesi per conquistare quella serie B sfuggita nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata