Dà un pugno ad un giocatore del Trapani: sei giornate di squalifica

La decisione è stata presa dal giudice sportivo, a seguito del match vinto dai granata contro il Locri per la finale play-off del girone I

Pugno ad un giocatore del Trapani e sei giornate di squalifica. Questa è la decisione del giudice sportivo nei confronti di Vincenzo Aquino, che avrebbe avuto questa condotta violenta nel corso del match vinto dai granata contro il Locri per la finale play-off del girone I.

Dal responso del giudice sportivo si legge: Vincenzo Aquino, espulso per intervento falloso nei confronti di un avversario lanciato a rete senza ostacolo, al termine del primo tempo stazionava indebitamente nel tunnel degli spogliatoi ove, benché trattenuto da altri tesserati, colpiva con un pugno al volto un calciatore avversario”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mimmo
3 anni fa

A quel punto si poteva anche non giocare il secondo. Ho visto atteggiamenti da parte dei giocatori del Locri intimidatori con falli intenzionali volti a fare male. Neanche in terza categoria si vedono certi comportamenti!

peppinotp94
3 anni fa

portarrobba

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie