Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Quanton Commodities festeggia il Trapani

In settimana il presidente granata si è riunito insieme alla propria società di riferimento per festeggiare l’acquisto della formazione trapanese reduce dal successo ai play-off

Nei giorni scorsi, la Quanton Commodities Ltd si è riunita per congratularsi e celebrare il fondatore, Valerio Antonini, per la recente acquisizione del Trapani e per la vittoria ai play-off.

“Siamo entusiasti di assistere al trionfo dell’FC Trapani 1905 quando sono emersi vittoriosi nella finale contro l’AC Locri 1909, domenica, assicurandosi il possibile ingresso nel campionato italiano di calcio Serie C”.

Queste sono le parole utilizzate dalla azienda sul profilo LinkedIn, che poi continua: “La leadership e la visione strategica di Valerio Antonini non solo hanno spinto Quanton Commodities Ltd a nuovi livelli, ma hanno anche portato gloria al mondo dello sport. La sua incessante ricerca del successo, sia negli affari che nel regno del calcio, esemplifica il suo costante impegno per l’eccellenza”.

L’azienda poi conclude: “Estendiamo le nostre più sentite congratulazioni a Valerio Antonini, alla dirigenza della squadra e ai giocatori, per questo straordinario risultato e lo elogiamo per la sua dedizione, perseveranza e passione incrollabile. Non vediamo l’ora di assistere a ulteriori successi mentre Valerio Antonini continua a lasciare il segno nel mondo delle materie prime e dello sport”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...
L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata