Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani: due formazioni in Élite

La squadra dell’Under 15 è stata riammessa per via della mancata iscrizione del Camaro. Gli Under 17 per meriti sportivi. In campo anche la Juniores

Tre formazioni giovanili. Per il terzo anno di fila il Trapani, sotto la supervisione del responsabile Luca Pagliarulo, parteciperà ai campionati Juniores, Under 17 e Under 15.

La squadra Juniores parteciperà al campionato provinciale, oltre al torneo riservato a quel torneo giovanile, le cui formazioni siciliane partecipano al campionato di serie D.

Le novità sono rappresentate dalle categorie Under 17 e Under 15, con la partecipazione del Trapani ai tornei Élite. I granata hanno conquistato la qualificazione per meriti sportivi, in base ai risultati raggiunti nella passata stagione. Si tratta del primo torneo Élite organizzato in Sicilia, che permetterà alle formazioni di accedere alle finali nazionali.

Alla certezza, infatti, raggiunta a maggio, dagli Under 17 si aggiunge adesso anche quella degli Under 15, riammessi in Élite a causa della mancata partecipazione al torneo da parte del Camaro.

 

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata