Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili Trapani: ecco i nuovi allenatori

Claudio Di Giuseppe guiderà la formazione Juniores, Mattia Rao l’Under 15. Confermato Vito Casano per gli Under 17

Luca Pagliarulo è stato confermato alla guida del settore giovanile del Trapani. Alle porte della nuova stagione sportiva, saranno tre le formazioni giovanili del Trapani: Juniores, Under 17 e Under 15.

La maggiore d’età delle compagini sarà guidata da Claudio Di Giuseppe, ex attaccante classe 1985. Il Trapani affronterà dapprima la fase provinciale da fuori classifica e, successivamente, quella regionale con le formazioni di serie D.

Situazione differente invece per l’Under 17 e l’Under 15 che prenderanno parte ai rispettivi tornei Élite, organizzati per la prima volta in Sicilia: «A tal proposito – dichiara Pagliarulo – stiamo allestendo due formazioni con giovani di prospettiva che intendiamo far crescere al meglio per essere pronti in futuro ad avvicinarsi alla realtà delle prime squadre. A guidare la formazione Under 17 sarà Vito Casano, lo scorso anno allenatore della Juniores; l’Under 15, invece, sarà allenata da Mattia Rao che nella passata stagione allenava le giovanili della Pro Sesto».

Le attività verranno svolte presso l’impianto sportivo comunale di Misericordia a Valderice. Quest’anno, inoltre, il Trapani vuole puntare alla realizzazione di un settore calcio femminile. Pertanto, nei prossimi giorni, si terranno degli stage.

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
L'Akragas non si è presentato per la gara di ritorno e i granata accedono alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata