Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Sbrissa: “Il Trapani non si deve nascondere”

Parole ambiziose del neo centrocampista granata, da poco unitosi al gruppo in quel di Troina. Il calciatore ha scelto i trapanesi per tentare l’approdo in serie C da protagonista

Voglia e ambizione. Così Giovanni Sbrissa ha deciso di sposare il progetto di Trapani: “Sono arrivato qua con tanta voglia, non vedevo l’ora di iniziare. Sono molto contento di essere qua a Trapani e le sensazioni sono buone. So che faremo tanta fatica per mettere potenza e minuti nelle gambe per dopo e per farci trovare pronti all’inizio del campionato”.

Sul suo approdo in granata il centrocampista ha detto: “Siamo un gruppo che sa l’obiettivo da raggiungere. Un gruppo esperto con tanti giocatori che hanno vinto, sanno vincere e non hanno paura di dirlo. Spero che si amalgami bene tra giovani e vecchi e possa raggiungere il risultato”.

Sbrissa, quindi, descrive le sue qualità: “Le mie caratteristiche tecniche sono di un centrocampista che pensa di riuscire a fare tutte e due le fasi, sia quella difensiva che quella offensiva. Un centrocampista di gamba a cui piace andare forte, a cui piace, se c’è la possibilità, di spingersi in avanti. Se c’è il bisogno di difendere, di fare quella scivolata in più col contrasto, non si tira indietro. L’importante è andare forte”.

Serie C con il Trapani. Lo dice forte e chiaro l’ex Acireale: “Ho scelto Trapani per l’ambizione che ha. Trapani è una piazza blasonata e che ha un unico obiettivo in testa, che corrisponde al mio. Le parole del presidente mi hanno solo invogliato a prendere questa decisione di venire a Trapani. Il presidente non si nasconde e non ci dobbiamo nascondere anche noi. L’unico obiettivo è di vincere il campionato e di prenderci la serie C sul campo”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata