Trapani, 3 possibili scenari per il girone di serie D

Prime indiscrezioni per la prossima stagione: molto dipenderà dall’eventuale iscrizione della Reggina in serie D

Tre possibili differenti combinazioni per il prossimo girone di serie D. Sono le prime indiscrezioni sulle rivali dei granata per la stagione ormai alle porte e, di fondo, due sono le variabili: il numero delle squadre e la loro collocazione geografica.

La certezza è rappresentata dalle 10 siciliane (Acireale, Akragas, Canicatti, Igea Virtus, Licata, Ragusa, Sancataldese, Sant’Agata, Siracusa e Trapani) e dalle 6 calabresi (Castrovillari, Gioiese, Lamezia Terme, Locri, San Luca e Vibonese). Per completare il girone, quindi, ci sono 3 scenari:

  • girone a 18 con le 16 certe più le due lucane Matera e Rotonda
  • girone a 18 con le 16 certe più due campane (Cilento, Gelbison o Santa Maria) o, in alternativa, una delle campane più la Reggina che dovrebbe ripartire dalla D
  • girone a 20 con le 16 certe più Reggina e tre campane
trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Enzo
3 anni fa

Hoochereye con il locri? 🤣🤣

Articoli correlati

Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...
La Serie A si accende con Napoli-Roma, poi la Lazio contro il Parma per la...

Altre notizie