Gagliardi: “Non è stato difficile dire sì al Trapani”

Il giocatore granata racconta le sue prime impressioni dal ritiro di Troina ed attende con ambizione l’inizio del campionato dei trapanesi

Si avvicina alla conclusione il ritiro del Trapani, presente a Troina per preparare il campionato di serie D. Bilancio positivo a detta di Mattia Gagliardi: “Siamo qui da 10 giorni e il mister ci sta dando già le sue prime nozioni. Stiamo lavorando bene e siamo carichi”.

L’attaccante poi afferma: “Io posso dare l’impegno per arrivare all’obiettivo finale che sappiamo tutti quale è. Vengo da una piazza calda come Cava dei Tirreni e devo dire che non è da meno. Trapani è una piazza calorosa e lo dimostrano già i 1500 abbonamenti, che non sono pochi”.

Sul suo approdo in granata Gagliardi ha detto: “Il presidente è una persona veramente ambiziosa e quindi non è stato difficile dire di sì”.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...
I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...

Altre notizie