Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani lancia gli abbonamenti “agevolati”

Nuova iniziativa della società per venire incontro a chi attraversa delle difficoltà economiche: sarà possibile acquistare i tagliandi pagando in 3 rate

Abbonamenti “agevolati”, con pagamenti a rate. E’ l’iniziativa lanciata dal Trapani per la prossima stagione.Così, per venire incontro alle esigenze della tifoseria, e soprattutto dei più giovani, la società ha deciso di concedere un pagamento rateizzato in tre soluzioni, senza interessi e senza accesso ad alcun finanziamento, degli abbonamenti sia per il calcio sia per il basket.

Nello specifico, per quanto riguarda il calcio, l’abbonamento in curva avrà il costo di 80 euro, dilazionati in 3 rate:  30 euro al rilascio dell’abbonamento, 25 euro entro il 30 dicembre e 25 euro entro il 20 marzo; quello in gradinata, al costo di 150 euro, sarà dilazionato in 3 rate: 50 euro al rilascio dell’abbonamento, 50 euro al 30 dicembre e 50 euro entro il 20 marzo 2024.

Per il basket, invece, 150 euro è il costo dell’abbonamento ordinario con 50 euro da pagare al rilascio dell’abbonamento, 50 euro al 30 dicembre 2023 e 50 euro entro il 20 marzo 2024.

 Le agevolazioni saranno applicate a coloro che risulteranno in possesso di attestato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l’impiego o relativa attestazione ISEE che sarà valutata in sede di rilascio dell’abbonamento. Le agevolazioni saranno in vigore da giovedì 10 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo per l'ultimo match di campionato in attesa della poule scudetto e della...
Granata in campo con il 4-2-3-1 contro il Sant'Agata, con il giocatore sardo avanzato con...
L'attaccante è chiamato alla sostituzione degli infortunati Cocco e Montini. In mezzo al campo atteso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata