Il centrocampista granata fa il punto in seguito al ritiro svolto in quel di Troina. Buttate le basi per costruire una squadra che sia protagonista in campo
Fine del ritiro in casa Trapani. A fare il punto Alessandro Cangemi: “Fortunatamente molti compagni di squadra li conoscevo già. Stiamo creando un ottimo gruppo che segue bene il mister. Stiamo mettendo delle basi per costruire veramente una squadra con un gruppo fantastico. Stiamo lavorando bene e siamo contenti”.
Il centrocampista sull’ambiente dice: “Il presidente, il direttore ed il mister hanno allestito una squadra veramente veramente forte, ma il campo dovrà dare i giudizi. Qui c’è un organizzazione pazzesca, la società non ci fa mancare nulla in campo e fuori”.
Cangemi guarda con ambizione il cammino dei granata: “Sono veramente contento del gruppo che sta venendo fuori ma non è cambiato nulla. La voglia è sempre la stessa anzi, penso di averne ancora di più. Cercherò di ripetere la buona annata dell’anno scorso. Lo scorso anno ho fatto otto gol, spero di farne di più”.