Il tecnico granata, a conclusione del ritiro di Troina, ha fatto il punto della situazione della formazione trapanese. Una rosa rinnovata, ma che punta subito ad essere gruppo
Con l’amichevole contro il Misterbianco, il Trapani ha concluso il proprio ritiro, in quel di Troina. Un test così commentato da mister Alfio Torrisi: “Indicazioni sempre più positive, la squadra ha cercato di mettere in pratica tutto quello per cui stiamo lavorando, sono molto soddisfatto anche perché abbiamo fatto una buona fase di pressione, siamo stati intensi per quanto ci consentono i carichi di lavoro svolti per cui a prescindere dal risultato le indicazioni sono state comunque positive”.
Sul lavoro svolo in queste settimane, il tecnico granata ha detto: “È stato un ritiro importante dove non c’è mancato nulla ed abbiamo lavorato in maniera importante e si è creato un gruppo importante. Questa è una squadra che ha valore, non solo a livello qualitativo, tecnico e tattico ma anche a livello umano. Vedere giornalmente i ragazzi condividere sia la parte del campo ma anche quella fuori dal campo è stato veramente bello e ci fa ben sperare perché per vincere bisogna innanzitutto fare gruppo fuori dal campo e questo i ragazzi lo stanno facendo veramente bene”.
Torrisi guarda però già avanti: “Adesso qualche giorno di riposo, con la coscienza a posto di avere fatto un buon ritiro precampionato e con la consapevolezza che poi dobbiamo tornare tutti con la testa a lavorare sapendo che al nostro ritorno a Trapani ci aspetta ancora tanto lavoro per migliorarci e farci trovare pronti per l’inizio della stagione”.