Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani, le disposizioni per la diretta delle gare casalinghe

La Lnd ha stabilito che gli incontri potranno essere visibili, anche a pagamento, solo sui canali social delle singole società

Diretta si, anche a pagamento, ma soltanto sui canali social delle società che disputano l’incontro nel proprio stadio.

E’ quanto ha stabilito la Lnd che, attraverso un comunicato, ha dettato le linee guida per la trasmissione in diretta delle gare per la prossima stagione. Di seguito il comunicato della Lnd:

“Il Dipartimento Interregionale concede facoltà ad ogni singola società, in deroga alla Circolare L.N.D. n. 8 del 1° luglio 2023, della diffusione – anche a pagamento – delle eventuali dirette trasmesse live streaming in occasione di gare interne ufficiali della stagione sportiva 2023/2024, esclusivamente sui propri canali social ufficiali.

È espressamente vietata ogni altra modalità di trasmissione diversa da quella sopra indicata, in modo particolare il ricorso a piattaforme esterne a quelle dei canali social ufficiali delle singole Società inoltre non sono consentite, a nessun titolo, interconnessioni con operatori della comunicazione.

Non sarà consentita la trasmissione delle gare di cui sopra in modalità live streaming nell’ipotesi di acquisto della singola gara da parte di emittenti accreditate ed autorizzate ovvero di acquisto di uno dei pacchetti previsti per i diritti audio-video del Campionato Serie D ovvero delle gare trasmesse a seguito di eventuale accordo tra la L.N.D. e emittenti nazionali qualificate.

Le disposizioni di cui al presente Comunicato, salvo revoca, avranno durata fino al termine della Stagione Sportiva 2023/2024.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata