Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Accordo con la Forese, il Trapani torna ad avere la Scuola Calcio

Stipulata una intesa con la Polisportiva Forese e dal 28 agosto si terranno gli “open day”. Quattro le categorie: Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci

Il Trapani torna ad avere la Scuola Calcio grazie ad un accordo stipulato dalla società granata con la Polisportiva Forese. Il progetto si pone come obiettivo la creazione di una scuola calcio che possa formare il giovane calciatore a 360°, con tecnici e istruttori qualificati  all’interno degli gli impianti sportivi Forese con campi a 5 e campi a 7.

“Sono molto contento di questo accordo – spiega il presidente Valerio Antonini -. Avere una nostra scuola calcio ufficiale credo sia importantissimo nell’ottica della crescita dei nostri giovani. La sinergia con la Polisportiva Forese, che ringrazio per aver sposato questo progetto, dimostra come collaborando posso nascere importanti opportunità per il territorio. Puntiamo molto sul settore giovanile e ci auguriamo che da questa scuola calcio possano emergere talenti che possano crescere calcisticamente con il Trapani fino all’esordio in prima squadra”.

La Scuola Calcio prenderà ufficialmente il via con l’inizio della nuova stagione, ma a partire dal 28 agosto si terranno gli open day per poter conoscere le attività di base per le squadre Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci e sottoscrivere le prime iscrizioni. Gli open day si terranno lunnedì 28 agosto per tutte le categorie; martedì 29 Piccoli Amici 2017/2018; mercoledì 30 Primi Calci 2016/2015; giovedì 31 agosto Pulcini 2014/2013; venerdì 1 settembre Esordienti 2012/2011. Per info e iscrizioni rivolgersi a Gabriella Nobile 348/ 6523887.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata