Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beneficenza, il Trapani al fianco di Live Charity

L’associazione si impegna a raccogliere fondi, attraverso maglie celebrative, al fine di donare apparecchi salvavita in tutta Italia

Il Trapani e Live Charity ancora insieme per beneficenza. Anche quest’anno la società granata sosterrà l’ente no-profit impegnato in progetti benefici di varia natura, a partire dalla raccolta fondi tramite le aste con materiale calcistico. I progetti di Live (https://livecharity.it) sono sostenuti da numerosi club professionistici come Inter, Torino, Genoa, Livorno, Parma, Foggia, Pro Patria, Brescia, Latina e Trapani che anche quest’anno rinnova la partnership benefica.

Nel corso della stagione, infatti, la squadra indosserà maglie speciali (con loghi particolari indicati da Live),  maglie celebrative, autografate dai calciatori, che verranno messe all’asta sull’account ufficiale eBay di LIVE con l’unico obiettivo di sostenere i progetti benefici dell’associazione che avranno ricaduta sul territorio trapanese.

Pertanto, l’associazione si impegna a raccogliere adesioni – attraverso la seguente mail: beneficenzatrapani@livecharity.it – da parte di realtà locali che necessitano di aiuto.

Ad oggi LIVE ha già donato ben 247 apparecchi salvavita in tutta Italia: di questi 46 in Sicilia e 21 sul territorio trapanese, dove nello specifico sono state coinvolte attività sportive e commerciali ed Istituti Scolastici e anche l’unico taxi in città, appunto dotato di un Defibrillatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue il casting dei granata per scegliere gli attaccanti della prossima stagione: ora fari sul...
L'attaccante granata commenta la recente promozione in serie C. Una vittoria in una categoria che...
L'esterno d'attacco è arrivato a stagione in corso, contribuendo alla promozione in serie C dei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta...
Tifo granata