Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Kragl: “A Trapani per vincere il campionato”

Il giocatore granata commenta l’ultima uscita con il Mazara 46/23. La formazione granata vuole essere protagonista nella prossima serie D

Vincere è sempre importante. Lo sa bene Oliver Kragl che commenta l’ultima uscita del Trapani, vinta in rimonta, contro il Mazara 46/23“Il Trapani deve pensare a vincere ogni gara. Questo lo abbiamo fatto alla fine, dopo un inizio un po’ difficile. Vincere è quello che conta, la mentalità deve essere quella giusta e dobbiamo portarcela anche in campionato”.

Il tedesco sulla sua posizione in campo afferma: “Io non sono un centravanti come Cocco o come Samake, ma quando serve lo faccio volentieri, pur non essendo la mia caratteristica principale”.

Una condizione, quella dei granata, che migliorerà, secondo quanto espresso da Kragl“Sotto il piano fisico penso che siamo a buon punto. Sembra che siamo un po’ stanchi, ma è normale perché lavoriamo ogni giorno. Ancora un paio di settimane e saremo in perfetta forma. Io sono venuto qui per vincere il campionato. Noi senior possiamo portare esperienza e mentalità ai più giovani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata