L’attaccante granata commenta la vittoria contro il Fulgatore e racconta i retroscena di alcune trattative del passato con i trapanesi
Vittoria per il Trapani nel test amichevole contro il Fulgatore, terminato con il risultato finale di 4 a 0. Soddisfatto della prestazione Andrea Cocco, autore del primo gol su calcio di rigore: «Sicuramente è stato un test positivo nonostante i carichi di lavoro, è ovvio che ancora le gambe non girano come dovrebbero girare, però queste amichevoli servono per conoscerci meglio».
Il cambio di modulo ha agevolato Cocco che rispetto alle uscite precedenti è sembrato più coinvolto nel gioco: «Abbiamo cambiato modulo rispetto alla partita precedente e questo un po’ mi ha agevolato, perché ho avuto maggiore possibilità di dialogare con i compagni. Stiamo provando diverse soluzioni ma l’importante è che giri la squadra intera perché abbiamo un obiettivo da raggiungere tutti assieme».
Prima esperienza in serie D per Cocco che conferma di essere già stato vicino al Trapani in passato: «Non ho visto tanta differenza con gli altri campionati perché ho trovato una società super organizzata, un ottimo gruppo di giocatori validi. In passato in effetti sono stato vicino al Trapani sia in B ma anche in serie C però ora sono contento di essere arrivato perché c’è un bel progetto e sono contento di farne parte».