Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Tutto pronto per la presentazione del Trapani

Possibile prendere i ticket nei punti vendita autorizzati Vivaticket o direttamente allo stadio Provinciale. Aperti i settori tribuna e curva locali e ospiti

«Vogliamo festeggiare l’inizio di questa grande avventura e vogliamo farlo insieme ai nostri tifosi. Abbiamo organizzato un evento in grande stile nella nostra casa. In uno stadio rinnovato e accogliente, vi aspettiamo per inaugurare al meglio questa nuova stagione». Con queste parole il presidente Valerio Antonini invita tutti a prendere parte alla serata di presentazione del Trapani che si terrà mercoledì 30 agosto 2023, alle 20.30 allo stadio “Provinciale”.

Per l’ingresso gli abbonati e gli Under 14 (nati dall’01/01/2008) dovranno ritirare il biglietto presso il botteghino del “Provinciale” nelle giornate di lunedì e martedì nei seguenti orari: 9.30 – 12.30 / 16.00 – 19.00; mercoledì 9.30 – 12.30 / 16.00 – 20.30. Verranno aperti i settori Tribuna, Curva Locali e Curva Ospiti. Gli abbonati della Gradinata potranno accomodarsi, a scelta, nei settori curva locali e curva ospiti. Si invita a rispettare il posto indicato nel titolo d’ingresso.

Per tutti coloro che volessero prendere parte alla serata è previsto un ticket d’ingresso del costo di 5 euro che verrà rimborsato a coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento, oppure decurtati dal costo del biglietto della prima gara di campionato. I biglietti sono disponibili online sul circuito Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati o, da lunedì, presso la biglietteria di via Sicilia.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata