Possibile prendere i ticket nei punti vendita autorizzati Vivaticket o direttamente allo stadio Provinciale. Aperti i settori tribuna e curva locali e ospiti
«Vogliamo festeggiare l’inizio di questa grande avventura e vogliamo farlo insieme ai nostri tifosi. Abbiamo organizzato un evento in grande stile nella nostra casa. In uno stadio rinnovato e accogliente, vi aspettiamo per inaugurare al meglio questa nuova stagione». Con queste parole il presidente Valerio Antonini invita tutti a prendere parte alla serata di presentazione del Trapani che si terrà mercoledì 30 agosto 2023, alle 20.30 allo stadio “Provinciale”.
Per l’ingresso gli abbonati e gli Under 14 (nati dall’01/01/2008) dovranno ritirare il biglietto presso il botteghino del “Provinciale” nelle giornate di lunedì e martedì nei seguenti orari: 9.30 – 12.30 / 16.00 – 19.00; mercoledì 9.30 – 12.30 / 16.00 – 20.30. Verranno aperti i settori Tribuna, Curva Locali e Curva Ospiti. Gli abbonati della Gradinata potranno accomodarsi, a scelta, nei settori curva locali e curva ospiti. Si invita a rispettare il posto indicato nel titolo d’ingresso.
Per tutti coloro che volessero prendere parte alla serata è previsto un ticket d’ingresso del costo di 5 euro che verrà rimborsato a coloro i quali sottoscriveranno l’abbonamento, oppure decurtati dal costo del biglietto della prima gara di campionato. I biglietti sono disponibili online sul circuito Vivaticket e presso tutti i punti vendita autorizzati o, da lunedì, presso la biglietteria di via Sicilia.