Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli auguri dell’Aiac al Trapani

Il presidente provinciale dell’associazione degli allenatori, Augusto Onorati, ha voluto rivolgere un messaggio al presidente Antonini

Con una nota diffusa alla stampa, l’Aiac di Trapani ha voluto rivolgere un messaggio di auguri al Trapani, in vista dell’imminente inizio di stagione.

Di seguito le parole del presidente Augusto Onorati nei confronti del presidente Valerio Antonini.

Prima che inizia la stagione calcistica, come ogni anno, invio il messaggio di augurio affinché i programmi prospettati dal massimo dirigente possano esaudirsi. Visto il grande entusiasmo creato dal nuovo presidente del Trapani, Valerio Antonini, ma credo, non solo entusiasmo, ma fatti concreti che lasciano pensare sicuramente ad un grande futuro sportivo per la città, i tifosi e di riflesso a tutta la provincia.

Desidero esprimere la mia stima al presidente Valerio Antonini, per tutto il nuovo movimento sportivo che ha creato con il calcio e basket, un binomio eccezionale con grandi aperture socio sportive non indifferenti. Da ritenere importante segnale, anche la sua partecipazione attiva in tutte le iniziative e manifestazioni proposte dalla società.

Dimostra a maggior titolo, di essere non solo il presidente ma anche, tifoso di stesso, ma anche il pregio di essere il “Deus ex Machina ” di tutto ciò che succede nel Trapani calcio e basket.

Definirei il presidente  Valerio Antonini, ” L’UOMO DELLA CONCORDIA” un industriale importante per prospettive e lungimiranza economica, naturalmente anche per i fatti dimostrati con i lavori allo stadio. Infine il suo Slogan. IO CI CREDO E TU? , è la spinta che identifica il suo stato interiore da trasferire ai tifosi.

Grazie presidente

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata