Il centrocampista Fabio Scarsella, in granata nel ’17-18, è pronto a lasciare il Vicenza e sta per trasferirsi al Pescara
Era arrivato a Trapani per conquistare la serie B, ma la stagione finì con due delusioni, prima nella stagione regolare e poi nei play.off. Ed ora ci riprova con il Pescara.
Fabio Scarsella era arrivato a Trapani nel mercato di gennaio del 2018, la stagione nella quale i granata, con Calori in panchina, lottavano per ritornare immediatamente in B. Subito si dimostrò un punto fermo, tanto che in mezza stagione collezionò 17 presenze, 15 in campionato e 2 nei play-off, mettendo a segno anche 4 reti. Quel torneo, però, si concluse con il secondo posto nella stagione regolare e l’eliminazione nei playoff per mano del Cosenza, assolutamente indigesto in quella stagione ai granata che vennero battuti in tutti i 5 incontri stagionali.
Scarsella poi proseguì la sua carriera fra B e C e quest’anno, dopo aver cominciato la stagione con il Vicenza è, ormai, ad un passo dal trasferirsi al Pescara, società sempre ambiziosa e che punta alla promozione tra i cadetti.