Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Nuova esperienza in C per l’ex Trapani

Il centrocampista Fabio Scarsella, in granata nel ’17-18, è pronto a lasciare il Vicenza e sta per trasferirsi al Pescara

Era arrivato a Trapani per conquistare la serie B, ma la stagione finì con due delusioni, prima nella stagione regolare e poi nei play.off. Ed ora ci riprova con il Pescara.

Fabio Scarsella era arrivato a Trapani nel mercato di gennaio del 2018, la stagione nella quale i granata, con Calori in panchina, lottavano per ritornare immediatamente in B. Subito si dimostrò un punto fermo, tanto che in mezza stagione collezionò 17 presenze, 15 in campionato e 2 nei play-off, mettendo a segno anche 4 reti. Quel torneo, però, si concluse con il secondo posto nella stagione regolare e l’eliminazione nei playoff per mano del Cosenza, assolutamente indigesto in quella stagione ai granata che vennero battuti in tutti i 5 incontri stagionali.

Scarsella poi proseguì la sua carriera fra B e C e quest’anno, dopo aver cominciato la stagione con il Vicenza è, ormai, ad un passo dal trasferirsi al Pescara, società sempre ambiziosa e che punta alla promozione tra i cadetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata