Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Città di Sant’Agata-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Città di Sant’Agata-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 settembre alle 20

Prima partita ufficiale per il Trapani, impegnato nel primo turno di coppa Italia di serie D. Un debutto di fuoco, contro il Città di Sant’Agata che ha sempre ben figurato nelle ultime annate del campionato di serie D. Tanta curiosità sul match, con i fari puntati sui granata, chiamati ad un ruolo da protagonisti nel corso della stagione. La qualità dei calciatori acquistati pone il Trapani come candidata alla promozione in serie C. Mister Alfio Torrisi schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Modulo diverso, invece, per i padroni di casa del Città di Sant’Agata, che giocheranno con il 4-3-3, visto prima con Giampà e Vanzetto ed ora riproposto dal neo tecnico Facciolo.

Città di Sant’Agata-Trapani, le probabili formazioni

CITTA’ DI SANT’AGATA (4-3-3): Iovino; Capitano, Fragapane, Nagy, Squillace; Marcellino, Ambro, D’Amore; Mincica, Carrozzo, Aquino. ALL.: Facciolo.

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pipitone, Redondi, Sabatino, Morleo; Acquadro, Calafiore; Gagliardi, Bollino, Kragl; Cocco ALL.: Torrisi.

Dove vederla

Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo del Città di Sant’Agata. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisiva Telesud Trapani e La Tr3, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 211 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.itlatr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata