
L’allenatore era l’iniziale favorito per prendere il posto di Moschella nel novembre 2021 e per la prossima stagione scommette sui granata
“Trapani su tutti, poi Akragas e Siracusa per restare nell’isola, ma occhio al Lamezia, rosa forte e società di blasone”. E’ il pensiero di Davide Boncore, allenatore palermitano che nel novembre 2021 fu vicinissimo alla panchina del Trapani.
In quel momento i granata, con Michele Mazzara presidente, avevano esonerato Ivan Moschella ed erano alla ricerca di un nuovo allenatore. Il favorito era proprio Davide Boncore che si era messo in mostra soprattutto al Troina, conducendo gli ennesi in serie D con una cavalcata trionfale. Poi, però, non se ne fece più nulla.
Ora Boncore è stato intervistato da tuttoseried.com ed ha espresso il suo punto di vista sulla prossima stagione, ormai alle porte. E per lui la grande favorita è il Trapani, anche se ritiene che ci siano altre formazioni in grado di lottare per il primato. Boncore, non è nuovo ai pronostici e 12 mesi addietro aveva previsto la vittoria del campionato del Catania…
