Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Ragusa, le probabili formazioni e dove vederla

Trapani-Ragusa, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 10 settembre alle 15

Tempo di debutto in campionato per il Trapani, che, domenica, a partire dalle 15, ospiterà il Ragusa per la prima giornata del campionato di serie D. I granata sono reduci dalla vittoria in coppa Italia di serie D: un rotondo successo per tre a zero sul campo del Città di Sant’Agata. Due, invece, le gare ufficiali disputate dal Ragusa, che prima ha battuto il Siracusa e poi perso contro l’Akragas sempre in coppa Italia di serie D. Gli iblei hanno cambiato molto in estate e puntano ad un piazzamento tranquillo, con il nuovo tecnico Ignoffo pronto a schierare i suoi con il 3-4-3. C’è attesa sul Trapani, chiamato ad un ruolo da protagonista al campionato. I colpi estivi hanno riacceso entusiasmo in città, con i propri tifosi che saranno presenti in modo massiccio al Provinciale: già 2500 sono gli abbonamenti staccati. Numeri vicine alle annate in serie B dei granata.

Trapani-Ragusa, le probabili formazioni

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pipitone, Redondi, Sabatino, Morleo; Acquadro, Cangemi; Bollino, Kragl, Gagliardi; Cocco ALL.: Torrisi.

RAGUSA (3-4-3): Galletti; Manservigi, Mbaye, Porcaro; Bamba, Garufi, Cess, Vitelli; Romano, Khoris, Tuccio. ALL.: Ignoffo.

Dove vederla

Tutto pronto per la gara del Trapani, che domenica affronterà il Ragusa. Un match che sarà trasmesso in differita, nella stessa serata, sui canali delle emittenti televisiva Telesud Trapani (ore 20.30) e La Tr3 (ore 21), che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 211 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it e nelle rispettive pagine Facebook. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Raggiunto il record di punti nei gironi formati da 18 squadre. I granata hanno anche...
Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata