
Il centrocampista granata ha segnato la sua prima rete trapanese e punta ad essere uno dei protagonisti per il raggiungimento della promozione
Promozione. Questo è l’unico obiettivo di Kragl, che ha scelto il Trapani per raggiungere la serie C: “Abbiamo solo l’obiettivo di vincere. Dobbiamo dare il massimo la qualsiasi per raggiungere il salto di categoria”.
Il centrocampista spiega poi la sua rete nella vittoria contro il Ragusa: “Il gol arriva da uno schema. Spero che ne arrivino altri così”.
Quasi 5000 presenze al Provinciale. Per Kragl le difficoltà potranno arrivare in trasferta: “Giocare con un pubblico così crea emozioni. Abbiamo fatto noi la partita e ci dobbiamo abituare a questo. Speriamo che i tifosi vengano sempre in tanti. Quando andiamo fuori casa sarà difficile. Giochiamo tutti sullo stesso treno e vincere anche fuori casa sarà importante”.
Il giocatore parla poi del suo ambientamento nella città trapanese: “Io sto benissimo a Trapani. Sono felice e penso che riusciremo a fare tanto nel corso della stagione”.
