
Nei due anticipi della seconda giornata del campionato di serie D, gli iblei si riscattano e superano con un perentonio 5-1 il Castrovillari
E’ del Ragusa la scena negli anticipi del sabato della seconda giornata del girone I di serie D. Gli azzurri, sonoramente battuti 4-0 dal Trapani alla prima giornata, si riscattano superando 5-1 il Castrovillari, ottenendo, così, i primi punti della stagione.
Il Ragusa ha sbloccato il punteggio al 34′ con Guerriero e trovando il raddoppio poco dopo, al 39′, con Tuccio. Il primo tempo, però, si è concluso sul 2-1 per via della rete calabrese firmata da Crisci. Nella ripresa, però, il Ragusa allunga con Porcaro al 67′, e la chiude con Romano al 73′ con e, infine, con Vitelli all’82’.
Nell’altro anticipo, il Canicattì espugna 2-0 il campo del Portici con i gol di Bonilla e Raimondi, entrambi messi a segno nella ripresa. Un successo che permette al Canicattì di issarsi al primo posto in classifica, con 4 punti, anche se ha disputato una partita in più rispetto alla maggior parte delle rivali.
