Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Torrisi: “Il Trapani è una certezza”

Il tecnico granata ha presentato la sfida di domenica contro la Vibonese. L’allenatore della formazione trapanese è soddisfatto del cammino intrapreso dai suoi ragazzi

Viglia in casa Trapani, pronto ad ospitare la Vibonese al Provinciale. Un avversario per i granata, così presentato da mister Alfio Torrisi: “La Vibonese ha ambizioni di vincere e di fare un campionato al vertice. Giocatori di valori e che hanno vinto questo campionato. La squadra rispecchia la prospettive di costruzione. Una organizzazione tattica importante e con idee chiare. Sarà una partita complicata. Per farla nostra dobbiamo fare una prestazione sontuosa”.

L’identità alla base del lavoro del tecnico granata: “I numeri non possono essere in discussione. Loro riescono a dominare le partite, cercando sempre di giocare. Una squadra organizzata e forte. Noi dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre idee. Abbiamo studiato l’avversario. Abbiamo costruito una identità che può migliorare”.

I numeri danno ragione al Trapani al lavoro di Torrisi: “Dobbiamo pensare a lavorare e costruire giorno dopo giorno certezze. Un giocatore che ha l’età di 20 anni è un giocatore. Tre giovani su quattro nella linea difensiva sono un dato di fatto, ma abbiamo giocatori che conoscono questo campionato. Sono giocatori che danno certezza. I risultati ci stanno dando ragione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Portici, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 3 dicembre alle 14.30...
Alessandro Colelli è tesserato per la sezione di Ostia Lido e non ha mai diretto...
Il giocatore ha spiegato le ragioni della separazione. Dovrà fare rientro in Argentina per ...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata