Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani è una certezza”

Il tecnico granata ha presentato la sfida di domenica contro la Vibonese. L’allenatore della formazione trapanese è soddisfatto del cammino intrapreso dai suoi ragazzi

Viglia in casa Trapani, pronto ad ospitare la Vibonese al Provinciale. Un avversario per i granata, così presentato da mister Alfio Torrisi: “La Vibonese ha ambizioni di vincere e di fare un campionato al vertice. Giocatori di valori e che hanno vinto questo campionato. La squadra rispecchia la prospettive di costruzione. Una organizzazione tattica importante e con idee chiare. Sarà una partita complicata. Per farla nostra dobbiamo fare una prestazione sontuosa”.

L’identità alla base del lavoro del tecnico granata: “I numeri non possono essere in discussione. Loro riescono a dominare le partite, cercando sempre di giocare. Una squadra organizzata e forte. Noi dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre idee. Abbiamo studiato l’avversario. Abbiamo costruito una identità che può migliorare”.

I numeri danno ragione al Trapani al lavoro di Torrisi: “Dobbiamo pensare a lavorare e costruire giorno dopo giorno certezze. Un giocatore che ha l’età di 20 anni è un giocatore. Tre giovani su quattro nella linea difensiva sono un dato di fatto, ma abbiamo giocatori che conoscono questo campionato. Sono giocatori che danno certezza. I risultati ci stanno dando ragione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il primato italiano di gol incassati...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata