Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani penserà alla Reggina solo quando sarà l’avversario”

Il tecnico granata fa il punto delle presenze in vista della sfida contro la Vibonese ed analizza il campionato, simile, a suo dire, rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni

In vista del match contro la Vibonese, mister Alfio Torrisi fa il punto delle assenze e dei recuperi: Tandiang è fuori solo un discorso burocratico. A livello di indisponibili abbiamo solo Bolcano, Mascari e Oddo. Pipitone ha recuperato, così come Cristini che sarà disponibile e farà parte della squadra”.

Il Trapani ha finora riservato a Kragl il ruolo di dodicesimo giocatore: l’uomo pronto ad entrare dalla panchina e a spezzare il match. Una scelta così spiegata da Torrisi: Kragl è un giocatore super importante per noi. Noi staff lo dobbiamo fare incidere il più possibile ed abbiamo fatto questa scelta. La panchina del Trapani deve essere la forza del Trapani. I primi 11 vengono messi in campo anche in relazione ai futuri cambi. Ho ancora qualche dubbio da sciogliere perché tutti meriterebbero di giocare”.

L’allenatore granata, poi, anticipa la prima convocazione di Ba: “Con Ba siamo riusciti a trovare un giocatore under forte, con un passato recente in serie B. Ha una cattiveria agonistica importante. Dire under è un diminuito per lui. Abbiamo preso un 2003 forte e non era facile, soprattutto in questo periodo. Il giocatore sarà nella lista dei convocati”.

Sul campionato e sulla squadra che ha raccolto l’eredità dell’ex Reggina, Torrisi ha detto: “Il campionato è molto simile a quello degli ultimi anni. Non mi meraviglio più di chi stenta in partenza. Sono sereno, ma sarà tosto come sempre. Per la Reggina ci penserò solamente quando la dobbiamo affrontare. Il mio pensiero è sempre alla prossima sfida”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo commenta con soddisfazione la recente promozione dei granata ed il suo ritorno...
La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata