Akragas-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma l’1 ottobre alle 15,30
Torna il derby fra Akragas e Trapani a distanza di qualche anno dagli ultimi precedenti. Una sfida d’alta quota fra le due formazioni siciliane inserite nel girone I della serie D. Entrambe hanno finora conquistato 9 punti, ma l’Akragas ha giocato una gara in più, la brutta sconfitta all’esordio contro il Licata. Poi sono arrivati i successi contro Gioiese, Sant’Agata e Ragusa. Convincente, invece il cammino del Trapani, con tre successi senza subire alcuna rete.
Akragas-Trapani, le probabili formazioni
AKRAGAS (4-2-3-1): Sorrentino; Scandurra, Cipolla, Pantano, Rechichi; Ruffino, Sanseverino; Llama, Puglisi, Di Mauro; Marrale. ALL.: Coppa.
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba; Gagliardi, Marigosu, Bollino; Cocco. ALL.: Torrisi.
Dove vederla
Tutto pronto per la trasferta del Trapani, che domenica sarà sul campo dell’Akragas. Un match che sarà trasmesso in chiaro sui canali delle emittenti televisiva Telesud Trapani e La Tr3, che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.