Trapani, problemi al collo per Kragl

Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi nel corso della conferenza stampa mattutina, in vista del match di domenica contro l’Akragas. Ancora assenti anche Bolcano e Mascari

Un Trapani che migliora e che punta ancora a migliorarsi. Lo sa bene mister Alfio Torrisi, soddisfatto del percorso intrapreso dai suoi ragazzi: “Si lavora sempre per migliorare. Questa squadra non si deve mai fermare. Ha delle potenzialitĆ  immense sotto l’aspetto mentale e tecnico. C’è voglia ed ĆØ nella testa di tutti raggiungere l’obiettivo. Dobbiamo continuare questo percorso”.

Sugli indisponibili il tecnico ha detto: “Non faranno parte della parte Kragl, per un problema al collo, Bolcano e Mascari, che si unirĆ  al gruppo nella prossima settimana”.

Tanti tifosi sono pronti a prendere parte alla trasferta tutta siciliana. Un sostegno che dĆ  forza al gruppo guidato da Torrisi: “I tifosi sono il nostro orgoglio ed averli anche ad Agrigento ĆØ un motivo di stimolo per noi per avere una marcia in più”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Peppepi
Peppepi
2 anni fa

Era prevedibile che si sarebbe infortunato spesso rispetto agli altri, Kragl.
Ma fortunatamente ĆØ solo un dolorino al collo. Nulla di che.
Ma sicuramente la differenza la farĆ  eccome.
Non siate negativi.
Forza Trapaniiiiiii!!

claudio
claudio
2 anni fa

Kragl in D farĆ  la differenza appena sarĆ  al 100%

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Ma.quando imparerai a stare zitto

Articoli correlati

Si parte con Atalanta U23–Casertana, poi il sabato ricco di sfide e il lunedƬ delle...
Il giovanissimo attaccante si ĆØ ritrovato svincolato dopo l'esclusione dei granata ed in seguito ĆØ...

Altre notizie