Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Torrisi loda il Trapani, anche se…

L’allenatore è contento per l’approccio iniziale e per la ripresa, ma gli ultimi 25 minuti del primo tempo non lo hanno soddisfatto

Trapani, bene, ma puoi fare meglio. E’ il sunto del pensiero di Alfio Torrisi al termine della vittoria per 4-0 dei granata contro la compagine campana.

Bene l’approccio iniziale, per il gol trovato e per il secondo tempo, ma negli ultimi 25 minuti della prima frazione la squadra si è un po’ disunita, concedendo agli avversari di creare qualche potenziale pericolo.

“Ho visto un buon Trapani fino al gol, grazie ad un buon approccio. Abbiamo cercato il vantaggio e lo abbiamo trovato. Poi abbiamo perso qualcosa su lucidità e possesso, ci siamo un po’ abbassati e loro venivano a prenderci uomo contro uomo, e non accorciavamo sulla giocata lunga. Su questo dobbiamo migliorare, perché non sono soddisfatto. Poi, nell’intervallo ci siamo confrontati ed abbiamo avuto un buon approccio, trovando il secondo gol e, a questo punto, la partita si è messa sui nostri binari. Ma, certamente, gli ultimi 25 minuti del primo tempo sono da migliorare”.

Il Trapani sceso in campo era diverso da quello delle ultime gare. Per interpreti e per modulo. E Torrisi ha spiegato che la difficoltà maggiore sta “nella scelta dei calciatori da mandare in campo, perché ho 29 giocatori che si allenano a 1000 e mi mettono in difficoltà. Quando vengono fatte le scelte, non sono mai per demeriti, perché questa squadra spinge dal martedì al sabato. Oggi abbiamo cambiato sistema di gioco avendo anche la possibilità di far riposare qualcuno, e voglio spendere due parole su Sbrissa. Ha fatto 2 panchine consecutive e oggi ha fatto gol. Una rete voluta. E’ entrato bene in partita ed ha dimostrato la voglia, quella mentalità vincente che vogliamo trasmettere giorno dopo giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In serie C il tecnico di Ribera perse una sola gara interna alla guida dei...
L'attaccante passa alla Gelbison dopo aver collezionato 16 presenze e realizzato 4 gol tra campionato...
Il capitano del Licata presenta la sfida di domenica contro i granata. Per il difensore...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata