Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani deve continuare così”

L’allenatore granata presenta la sfida di domenica contro il Canicattì. Il tecnico punta sulla costanza dei suoi giocatori, che hanno conquistato cinque vittorie nelle prime cinque giornate

Tempo di vigilia in casa Trapani, che, domani affronterà in trasferta il Canicattì per una nuova giornata di campionato. In conferenza stampa è intervenuto mister Alfio Torrisi, che ha così presentato il match: “Mi aspetto una partita complicata. In serie D è sempre presente la difficoltà, soprattutto in trasferta. Il Canicattì è una squadra di categoria, che ha fatto meglio fuori casa. Ha uno dei migliori allenatori della categoria. Un mix tra giovani e esperienza che producono qualità. Il Trapani non deve perdere la ferocia e fare risultato”.

La varietà dei giocatori a disposizione è l’arma in più per il tecnico granata: “Abbiamo provato soluzioni diverse. Ci possiamo adattare a diversi sistemi di gioco. Squadra sempre attenta. Sicuramente possiamo riproporre in futuro anche la soluzione con il doppio attaccante, così come possiamo alternare la difesa a tre con quella a quattro”.

Un Trapani vincente, ma che ha ancora margini di crescita. Ne è convinto mister Torrisi: “Il Trapani deve continuare così. La cosa più difficile è la costanza. Gli stimoli devono essere sempre tanti. Siamo presenti nella metà campo avversaria. Il Trapani deve arrivare dove tutti sappiamo. Dobbiamo migliorarci. Tutti sono sul pezzo. Questo è l’aspetto primario con cui lavoriamo con lo staff. Penso che la squadra sia unita e c’è unità di intenti. Ha dei valori umani eccezionali”.

I granata con una gara in meno rispetto al Siracusa si trovano al secondo posto in classifica. Torrisi vuole conquistare il primato: “Il Siracusa sta meritando il primato ed è la prima in classifica giustamente, al di là dei numeri delle partite. Noi siamo secondi e dobbiamo conquistare il primo posto il prima possibile per raggiungere così i nostri obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata