Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Torrisi: “Sarà un piacere riabbracciare Francesco Catania”

Il tecnico granata commenta i numeri della sua formazione ed in particolar modo della difesa trapanese. Contro il Canicattì, i trapanesi ritrovano un gradito ex

Zero gol subiti. Un andamento iniziato sul finire della passata stagione e proseguito anche in queste prime giornate della stagione corrente. Dati che esaltano mister Torrisi ed il suo lavoro: “Tengo tanto alla fase di non possesso. Questo ci facilita per i risultati e quindi di non subire. Non penso che sia una situazione di individui, ma di collettivo. Per vincere i campionati bisogna avere la migliore difesa. Stiamo cercando di migliorare e la squadra sta percependo bene quanto fatto in settimana. L’obiettivo principale è quello di creare un grande gruppo”.

Sulle scelte individuali in vista del match contro il Canicattì il tecnico granata ha detto: “Crimi verrà convocato, come Sbrissa e faranno parte della partita. Pian piano tutti devono dare il loro contributo ed anche come lo danno. Noi abbiamo un obiettivo ed è quello di fare risultato. Dobbiamo essere bravi di esaltare le caratteristiche dei giocatori. Abbiamo indisponibili Bollino e Bolcano. Tutti gli altri sono disponibili”.

Ex dell’incontro è Francesco Catania, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Trapani. Un giocatore che conosce bene mister Torrisi, avendolo allenato anche in precedenza: “Sarà un piacere rincontrare Francesco Catania. Un bravissimo ragazzo, oltre ad essere un bravo giocatore che sta crescendo. Come è normale che sia gli auguro il meglio, ma in particolar modo a partire dalla prossima sfida e non in quella contro di noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata