Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Due ex Trapani al Galà dello Sport

Roberto Boscaglia e Fabrizio Castori parteciperanno, lunedì 9, all’evento organizzato dalla sezione di Trapani dell’Associazione allenatori

Quattro relatori d’eccezione, compresi due ex del Trapani. E, poi, tanti premi. Si può riassumere così la seconda edizione del Galà dello Sport, organizzato dalla sezione di Trapani dell’Associazione allenatori, guidata da Augusto Onorati.

L’appuntamento è per lunedì 9 ottobre alle 18 all’auditorium della scuola Pagoto ad Erice. E tra i relatori figurano Renzo Ulivieri, presidente nazionale dell’Aiac, Pasquale Marino, Fabrizio Castori e Roberto Boscaglia, con questi ultimi due che hanno vissuto esperienze molto importanti sulla panchina del Trapani. Castori è stato l’ultimo allenatore dei granata in serie B, ottenendo la salvezza sul campo, ma retrocedendo solo per le inadempienze della società che subì 2 punti di penalizzazione. Boscaglia, invece, è stato il primo allenatore a portare i granata in serie B con una scalata da record.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata