Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Grande carattere per il Trapani”

Il tecnico granata commenta la vittoria dei suoi, la sesta in altrettante giornate di campionato disputate, contro il Canicattì. Soddisfazione per la reazione dopo il gol subito

Il Trapani continua a vincere e continua a farlo anche in occasione della sfida contro il Canicattì. Una gara così commentata da mister Alfio Torrisi: “Sicuramente è stata una partita dura contro una squadra di categoria, che ha un’identità chiara e precisa. Siamo stati bravi a reagire dopo il gol, cercando di vincere la partita con un’altra grande prova di carattere”.

Il tecnico granata poi prosegue: Scuffia ha tenuto il Canicattì in partita più volte. Potevamo chiuderla prima, ma poi ha fatto un errore che ci ha portato al gol. Abbiamo fatto una buona costruzione di sviluppo, andando al tiro più volte molto bene, anche con le mezzali”. 

L’allenatore poi analizza il gol subito, ma premia la reazione dei suoi: “Abbiamo preso un gol in un momento della gara particolare. Dovevo fare la sostituzione per l’infortunio di Cocco. Solitamente non faccio sostituzioni con calci piazzati da fermo da battere. In questa circostanza eravamo costretti. In questo attimo ci siamo forse un po’ spenti mentalmente ed abbiamo subito il gol. Ancora una volta però siamo stati bravi a reagire, acquisendo importante autostima”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata