Non ci sarà Cocco nel match fra Trapani e Locri. Ad annunciarlo il direttore sportivo Andrea Mussi, che, però, non si dice preoccupato delle condizioni del giocatore: “Cocco ha fatto un accertamento con una risonanza. Si è rilevata una piccola elongazione. Domenica non sarà della partita. Non escludo che recuperi in tempi brevi. Abbiamo uno staff medico preparato. Bolcano rientra, mentre Bollino la settimana prossima farà un nuovo test medico”.
Nessun giocatore granata ha firmato un contratto pluriennale come spiegato dal dirigente granata: “Il nostro mercato è al momento è chiuso. Noi stiamo variando diversi moduli e siamo contenti della risposta in campo da parte dei giocatori. Nessun giocatore ha un biennale. Ci sono solo delle opzioni. C’è un obiettivo solo, quello di vincere e tutti si devono meritare la conferma. Chi viene a Trapani non deve pensare di stare qui per due anni in serie D. Tutti dobbiamo vincere e fare record”.
Fondamentale la gestione degli under per Andrea Mussi: “Gli under sono fondamentali in questa stagione. Saranno i colpi di mercato e ci aiuteranno per raggiungere gli obiettivi. Su Tandiang abbiamo avuto una gestione leggera. Sembra che ad oggi l’Hoffenheim non lo voglia cedere e ci siamo rimasti un po’ male. Difficile che cambi qualcosa dopo il 15 ottobre, data in cui diventa maggiorenne”.
Il Trapani fa affidamento sulla propria rosa: “Non sono preoccupato per il reparto difensivo. Sono tranquillo. Abbiamo subito una sola rete in sette partite. Abbiamo giocatori come Bolcano e Panarello, che, finora, sono stati indisponibili e si integreranno dando nuove opzioni al tecnico”.