Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Non mi aspettavo questo avvio del Trapani”

L'allenatore granata commenta l'avvio di stagione della formazione trapanese e le sue rivali per la vittoria del campionato di serie D

Tutte vittorie finora per i granata in questo avvio di stagione. Una costanza dei granata così commentata da mister Alfio Torrisi: “Non mi aspettavo questo avvio, ma me lo auguravo. Le partite vanno sempre giocate. Mi aspettavo un grande inizio, ma non di vincere tutte le partite finora. Era difficile far diventare squadra un gruppo con tanti giocatori di qualità. I ragazzi vanno elogiati per quello che fanno dentro e fuori dal campo. Una squadra di professionisti che stanno meritando quello che stanno facendo. I risultati sono il giusto merito e bisogna continuare in questa direzione per farci  trovare pronti”.

Sulle rivali del campionato il tecnico granata ha detto: “Il Siracusa, il Lamezia, la Vibonese e la Reggina sono degli avversari tosti e ci giocheremo con loro la vittoria del campionato. Cercheranno di fare più punti possibile. Non mi sorprende nulla dei loro risultati. Il Siracusa sta facendo bene e sta facendo il suo campionato. Dobbiamo cercare di sbrigarci per avere il primato in classifica. Un campionato tosto, ma noi dobbiamo partire dalla nostra autostima e dalla struttura societaria che possono fare la differenza. Nel complessivo penso che abbiamo qualcosa in più rispetto agli altri. Non ci regala niente nessuno e dobbiamo stare sempre concentrati verso l’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata