Il Trapani manda in campo Redondi

Il difensore vince il ballottaggio con Panarello. In avanti spazio ad Agostino Mascari, alla prima da titolare in stagione

Confermate le aspettative di formazioni del Trapani, che ospita al Provinciale la Sancataldese per i trentaduesimi di coppa Italia di serie D.

Mister Alfio Torrisi ha deciso di dare spazio a chi ha trovato meno impiego in questo avvio di stagione, schierando i suoi con una difesa a tre. In avanti spazio a Mascari, alla prima da titolare in questa stagione.

Le formazioni ufficiali.

TRAPANI (3-4-2-1): Tartaro; Redondi, Cristini, Sparandeo; Pipitone, Cangemi, Crimi, Guerriero; Calafiore, Gagliardi; Mascari. A disposizione: Cipi, Balla, Samake, Sbrissa, Morleo, Aluisi, Panarello, Kragl, Bolcano. Allenatore: Alfio Torrisi.

SANCATALDESE: Dolenti; Parisi, Galfano, Francofonte, Scuderi, Calabrese, Siino, Papotto, Schena, Carnicelli, Mazzamuto. A disposizione: Maravigna, Ozawje, Zappulla, Sclafani, Azzimati, MandalĆ , Germano, Fiumara, Correnti. Allenatore: Accursio Scalfani.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie