Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Do 10 in pagella al Trapani”

Conferenza stampa di presentazione della sfida con la Sancataldese per il tecnico granata, che non ha mancato di tessere lodi ai suoi ragazzi

La trasferta di San Cataldo nel recente passato non ha portato bene al Trapani. Una situazione che sembra non preoccupare mister Alfio Torrisi concentrato solo alla vittoria dei suoi granata: “Il passato fa parte del passato. Siamo in un’era nuova e bisogna pensare avanti. Incontriamo una squadra dall’ottimo atteggiamento e che gioca un bel calcio. Sarà una partita tosta e noi dobbiamo fare la nostra gara, facendoci trovare pronti”.

Per il tecnico granata, l’atteggiamento sarà fondamentale: “Il Trapani deve continuare a coltivare la mentalità vincente. Le partite aumentano e stare sempre sul pezzo non è semplice. I giocatori hanno nel dna quello di vincere e dobbiamo continuare con questa mentalità. Il Trapani oltre a fare prestazione deve correre più dell’avversario. Ci dobbiamo adattare alla gara. Abbiamo una qualità importante, ma è fondamentale partire dalla concentrazione, perché in questa categoria la qualità non basta”.

Le dimensioni di gioco del campo possono condizionare il match: “I presupposti per fare bene ci sono tutti ed andremo lì consapevoli del nostro gioco – ha detto Alfio Torrisi in conferenza stampa -. Il fattore campo è determinante, sugli spalti e sul terreno. Queste caratteristiche devono passare in secondo piano. Noi dobbiamo pensare solamente a vincere. Questo deve darci una forza per superare tutti gli ostacoli”.

Un cammino di sole vittorie per il Trapani non vuole essere un punto di arrivo per mister Alfio Torrisi, che vuole continuare il percorso intraprese: “Dobbiamo essere umili e affamati. Se riusciamo a farlo porteremo a casa la partita. Non ho più parole per elogiare la squadra, che lotta per una maglia da titolare con una passione che mi emoziona. Nonostante la competizione, c’è una stima reciproca tra di loro, dandoci forza sotto l’aspetto umano e mentale. Fino ad oggi, ai nostri uomini, do un voto che parte da un minimo di 10 fino ad un massimo di 10 e lode”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata