Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Cocco sarà della partita

Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match dei granata contro la Sancataldese

Una formazione non chiusa ai moduli. Questo è il Trapani di mister Alfio Torrisi, che conferma l’idea anche in vista del match contro la Sancataldese e non nasconde la propria soddisfazione per quanto sta vivendo l’ambiente trapanese: “Sviluppo la formazione partendo dalla fase di non possesso del gioco. Entrare in questo stadio è unico. Il merito va al presidente, con la gente che crede in lui e in questo progetto. La squadra sta rispondendo con i fatti e la gente è il nostro valore aggiunto. Questo deve essere un motivo di orgoglio e noi faremo il massimo per far diventare questa gente ancora più orgogliosa di noi”.

Sui disponibili il tecnico granata, in conferenza stampa, ha detto: Bollino è in via di guarigione, ma sarà assente. Samake ha avuto un fastidio per mercoledì e non prenderà parte alla partita. Recuperiamo Cocco, che è un giocatore che con questa categoria non c’entra nulla. Un uomo spogliatoio, oltre ad essere il capocannoniere. Secondo me è l’attaccante più forte della categoria. Farà parte della partita ed è anche una guida per tutti i giovani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società granata sarebbe ad un passo dal chiudere il primo acquisto per la prossima...
Si parte subito da domenica 12 con il primo match del triangolare. Granata nel gruppo...
Nell'ultima giornata di campionato le due formazioni si contenderanno il record italiano di gol subiti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata