Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “Il Trapani sta costruendo una mentalità vincente”

Soddisfazione per il tecnico granata per la vittoria contro la Sancataldese che vale il primo posto in classifica nel girone I della serie D

Vittoria e primo posto. Il Trapani ha espugnato il campo di San Cataldo, grazie alla rete di Mascari. Sorridente e soddisfatto mister Alfio Torrisi per la prova dei suoi ragazzi: “Sono felice della vittoria e della prestazione messa in campo dai ragazzi. Dispiace solo non averla chiusa. Abbiamo creato tanto, con otto palle gol limpide a tu per tu con il portiere. Dentro di noi siamo sempre stati la capolista. Siamo sempre stati a punteggio pieno. Noi facciamo la corsa su noi stessi. Conta essere in testa alla classifica a maggio, quando poi ci sono i verdetti, quelli che contano”. 

L’allenatore granata poi prosegue: “I ragazzi hanno fatto una prestazione spettacolare e li ringrazio pubblicamente. Giocare a San Cataldo per me non era semplice, avevo dei cattivi ricordi. Siamo all’opposto dello scorso anno. Ringrazio i tifosi di Trapani, che sono riusciti a riempire la gradinata ospiti, dandoci una grande mano”. 

Ancora una volta un gol di un subentrante. La soddisfazione di Torrisi è limpida: Mascari per la seconda volta è entrato ed ha inciso. Un giocatore che ci è mancato ed è stato fondamentale nell’impatto sulla partita. Abbiamo un gruppo forte e omogeneo che sta costruendo una mentalità importante”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata