Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Torrisi: “Il Trapani sta costruendo una mentalità vincente”

Soddisfazione per il tecnico granata per la vittoria contro la Sancataldese che vale il primo posto in classifica nel girone I della serie D

Vittoria e primo posto. Il Trapani ha espugnato il campo di San Cataldo, grazie alla rete di Mascari. Sorridente e soddisfatto mister Alfio Torrisi per la prova dei suoi ragazzi: “Sono felice della vittoria e della prestazione messa in campo dai ragazzi. Dispiace solo non averla chiusa. Abbiamo creato tanto, con otto palle gol limpide a tu per tu con il portiere. Dentro di noi siamo sempre stati la capolista. Siamo sempre stati a punteggio pieno. Noi facciamo la corsa su noi stessi. Conta essere in testa alla classifica a maggio, quando poi ci sono i verdetti, quelli che contano”. 

L’allenatore granata poi prosegue: “I ragazzi hanno fatto una prestazione spettacolare e li ringrazio pubblicamente. Giocare a San Cataldo per me non era semplice, avevo dei cattivi ricordi. Siamo all’opposto dello scorso anno. Ringrazio i tifosi di Trapani, che sono riusciti a riempire la gradinata ospiti, dandoci una grande mano”. 

Ancora una volta un gol di un subentrante. La soddisfazione di Torrisi è limpida: Mascari per la seconda volta è entrato ed ha inciso. Un giocatore che ci è mancato ed è stato fondamentale nell’impatto sulla partita. Abbiamo un gruppo forte e omogeneo che sta costruendo una mentalità importante”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata