Nuova gara casalinga per il Trapani, pronto ad ospitare sabato sera la Nuova Igea Virtus per la decima giornata del campionato di serie D. Si tratta della prima gara in cui i granata si presentano da capolista del torneo, dopo il sorpasso sul Siracusa, avendo vinto tutte le gare disputate. La Nuova Igea Virtus è reduce da tre vittorie di fila, che portano la squadra guidata dall’ex granata Francesco Di Gaetano in piena zona play-off del girone.
Trapani-Nuova Igea Virtus, le probabili formazioni
TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba; Kragl, Marigosu, Balla; Samake. All.: Torrisi
NUOVA IGEA VIRTUS (4-4-2): Staropoli; Franchina, Moi, Filosa, Verdura; Nunez, Biondo, Catanzaro, Longo; Isgrò, Schinnea. All.: Di Gaetano.
Dove vederla
Tutto pronto per la gara del Trapani, che sabato affronterà la Nuova Igea Virtus. Un match che sarà trasmesso in differita, nella stessa serata, sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (entrambe ore 23), che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la differita anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it e nelle rispettive pagine Facebook. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.