Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Trapani-Nuova Igea Virtus, le probabili formazioni e dove vederla

Trapani-Nuova Igea Virtus le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 ottobre alle 20,30

Nuova gara casalinga per il Trapani, pronto ad ospitare sabato sera la Nuova Igea Virtus per la decima giornata del campionato di serie D. Si tratta della prima gara in cui i granata si presentano da capolista del torneo, dopo il sorpasso sul Siracusa, avendo vinto tutte le gare disputate. La Nuova Igea Virtus è reduce da tre vittorie di fila, che portano la squadra guidata dall’ex granata Francesco Di Gaetano in piena zona play-off del girone.

Trapani-Nuova Igea Virtus, le probabili formazioni

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba; Kragl, Marigosu, Balla; Samake. All.: Torrisi

NUOVA IGEA VIRTUS (4-4-2): Staropoli; Franchina, Moi, Filosa, Verdura; Nunez, Biondo, Catanzaro, Longo; Isgrò, Schinnea. All.: Di Gaetano.

Dove vederla

Tutto pronto per la gara del Trapani, che sabato affronterà la Nuova Igea Virtus. Un match che sarà trasmesso in differita, nella stessa serata, sui canali delle emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (entrambe ore 23), che hanno acquistato i diritti per tutta la stagione per il campionato di serie D. Gli appassionati, quindi, si potranno sintonizzare sui canali regionali in alta definizione 88 e 83 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la differita anche in streaming, attraverso i siti telesudweb.it e latr3.it e nelle rispettive pagine Facebook. Inoltre, come di consueto, trapanigranata.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tifosi granata potranno acquistare il tagliando online, attraverso il circuito "Posto Riservato", al costo...
L'allenatore racconta il suo periodo vissuto nella formazione trapanese al fianco del presidente Andrea Bulgarella...
La società granata è al lavoro per presentare il progetto di ampliamento dello stadio ed...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata