Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrisi: “La gente di Trapani merita altre categorie”

Cristini si è fatto male e non sarà disponibile nel match contro la Nuova Igea Virtus. Gara complicata a detta di mister Torrisi

Ci sarà Cocco al centro dell’attacco del Trapani in occasione della sfida contro la Nuova Igea Virtus. Ad annunciarlo mister Alfio Torrisi in conferenza stampa, che ha fatto il punto degli infortunati:Cocco è uscito a San Cataldo per precauzione. Il giocatore è disponibile e sarà della gara. Non ci sarà Cristini per una leggera distorsione al ginocchio e rientrerà a partire da mercoledì. Samake ha avuto un sovraccarico al ginocchio, ma non è escluso che possa essere già domani della partita. Bollino ha fatto oggi l’esame strumentale ed ha recuperato la lesione. Verrà utilizzato nelle prossime partite”. 

Una gara complessa per i granata a detta del tecnico della formazione trapanese: “La Nuova Igea Virtus è la rivelazione del campionato. Viene qui nel miglior momento, con quattro vittorie in cinque gare. Di Gaetano è uno dei migliori allenatori della serie D che ha tanti giocatori importanti. Bisogna stare attenti e in guardia. Una squadra che ha sempre cercato di giocare. Una partita difficile. Bisogna trattarla come una partita complicatissima contro la quarta forza del torneo”. 

Curva e tribuna già in sold out, una spinta in più per Alfio Torrisi e i suoi ragazzi: “Si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Ci dà ancora responsabilità, perché non li dobbiamo deludere. Dobbiamo essere con la mente libera e sfruttare i prossimi due turni casalinghi. Con il nostro pubblico giochiamo in campo in 14. La gente ci dà quella spinta in più. La gente di Trapani merita categorie differenti”. 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata non vanno oltre il pari con il Canicattì, con la differenza reti che...
L'ex granata oggi è allenatore dell'Altamura, con cui ha conquistato la promozione in C, ma...
Il Tribunale del Riesame di Roma ha confermato la detenzione preventiva per Maurizio De Simone,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata