Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“L’Igea fa un figurone, ma vince il Trapani”

La Gazzetta del Sud si sofferma sulla prestazione dei giallorossi di Barcellona Pozzo di Gotto, capaci di mettere in difficoltà i granata

“Giocare bene ma uscire dal campo senza punti. È quanto accaduto alla Nuova Igea, sconfitta 2-1 a Trapani, dalla capolista che ha incontrato, però, tantissimi problemi al cospetto di una squadra, quella giallorossa, messa in campo benissimo da Francesco Di Gaetano, peraltro, ex calciatore e allenatore dei granata”.

Così l’edizione odierna de La Gazzetta del Sud ha raccontato l’anticipo del sabato fra il Trapani e la Nuova Igea Virtus per la decima giornata del campionato di serie D.

“La gara è stata decisa da azioni personali. Prima Ba, nel finale del primo tempo con un tiro cross, sul quale poi bisognerebbe valutare l’intenzionalità del tiro in porta. Poi con l’azione individuale di Balla nella ripresa, abile a presentarsi davanti al portiere avversario ed a scavalcarlo con un pallonetto che ha terminato la propria corsa sul fondo della rete. Eppure, l’incontro era cominciato in altro modo. Perché il Trapani era convinto di poter proseguire
la sua marcia trionfale senza particolari intoppi, ma, di contro, c’era una Nuova Igea che è stata bravissima a bloccare i granata a centrocampo con una pressione già sui primi portatori di palla. A tal punto che, quasi sempre, il Trapani per impostare l’azione d’attacco doveva ricorrere al passaggio lungo dalla difesa direttamente agli attaccanti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...
Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata